fp.roma.rieti@cisl.it
|
Lun-Ven: 09.00-19.00
News - attualità

Nuovo Contratto Sanità Pubblica Attivo Cisl Fp Lazio con il Segretario Generale ROBERTO CHIERCHIA

NUOVO CONTRATTO SANITA' PUBBLICA. OGGI L'ATTIVO CISL FP LAZIO CON IL SEGRETARIO GENERALE ROBERTO CHIERCHIA

Grandissima partecipazione all’attivo #SanitàPubblica della Cisl Fp Lazio. Una giornata di informazione e formazione per approfondire i contenuti dell’ipotesi di #CCNL 2022-2024. E per mettere in evidenza tutto il valore di un accordo fortemente voluto dalla #Cisl. 

Presenza d’eccezione, il segretario generale della federazione nazionale Roberto Chierchia, protagonista insieme alla CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e alla CISL FP Nazionale della firma che rappresenta un risultato importantissimo a vantaggio delle #lavoratrici e dei #lavoratori del sistema sanitario: dagli aumenti retributivi alle indennità, dagli sviluppi professionali alle tutele (come quelle per le vittime di aggressione), dai fondi contrattuali allo sblocco delle conquiste ottenute a livello regionale, fino alla possibilità di far partire immediatamente il negoziato sul prossimo rinnovo di #contratto 2025-2027.

Insieme al reggente della Cisl Fp Lazio, Giancarlo Cosentino, e ai segretari delle federazioni territoriali Giovanni Fusco (Cisl Fp Roma Capitale Rieti), Stefania Gunnella (Cisl Fp Viterbo), Enza del Gaudio (Cisl Fp Latina) e Antonio Cuozzo (Cisl Fp Frosinone), tantissime delegate e delegarti, i responsabili territoriali Cisl Fp della #sanità, le segreterie delle Sas di comparto e i dirigenti sindacali delle aziende ospedaliere e sanitarie della Regione.

#ilmiolavorovale 

Sphere dialog