NUOVO CONTRATTO SANITA' PUBBLICA. OGGI L'ATTIVO CISL FP LAZIO CON IL SEGRETARIO GENERALE ROBERTO CHIERCHIA
Grandissima partecipazione all’attivo #SanitàPubblica della Cisl Fp Lazio. Una giornata di informazione e formazione per approfondire i contenuti dell’ipotesi di #CCNL 2022-2024. E per mettere in evidenza tutto il valore di un accordo fortemente voluto dalla #Cisl.
Presenza d’eccezione, il segretario generale della federazione nazionale Roberto Chierchia, protagonista insieme alla CISL Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori e alla CISL FP Nazionale della firma che rappresenta un risultato importantissimo a vantaggio delle #lavoratrici e dei #lavoratori del sistema sanitario: dagli aumenti retributivi alle indennità, dagli sviluppi professionali alle tutele (come quelle per le vittime di aggressione), dai fondi contrattuali allo sblocco delle conquiste ottenute a livello regionale, fino alla possibilità di far partire immediatamente il negoziato sul prossimo rinnovo di #contratto 2025-2027.
Insieme al reggente della Cisl Fp Lazio, Giancarlo Cosentino, e ai segretari delle federazioni territoriali Giovanni Fusco (Cisl Fp Roma Capitale Rieti), Stefania Gunnella (Cisl Fp Viterbo), Enza del Gaudio (Cisl Fp Latina) e Antonio Cuozzo (Cisl Fp Frosinone), tantissime delegate e delegarti, i responsabili territoriali Cisl Fp della #sanità, le segreterie delle Sas di comparto e i dirigenti sindacali delle aziende ospedaliere e sanitarie della Regione.
#ilmiolavorovale